Tuesday 8 April 2008

Tosamaganga Mission

Godfrey and the Team

Chris with his new pair of shoes


Before Muti



After Muti


The football field


Tosamaganga Mission e’ un punto di riferimento per molti ragazzi del paese. Ogni giorno si ritrovano tutti insieme per organizzare qualche partita di pallone. Godfrey e’ il capitano della squadra ed a suo dire il migliore ed indiscusso leader. Quel pomeriggio ci ha accompagnato al campo sportivo e ci ha presentato alcuni dei ragazzi che hanno beneficiato del progetto umanitario organizzato dall’Associazione Muti Onlus. Io non ho saputo resistere ed ho giocato insieme a loro, ma gia’ alla fine del primo tempo avevo esaurito tutte le mie energie e con la scusa di voler fare alcune foto mi sono defilato mestamente. Tutti questi ragazzi hanno ricevuto dall'Associazione Muti Onlus un set completo per giocare a calcio.

The Tosamaganga Mission is a landmark for many kids in the country. Everyday they meet there to play some soccer. Godfrey is the team’s captain and, in his opinion, he is the best and a leader. On that afternoon he took us to the playground and introduced us to some kids who were beneficiaries from the project promoted by Associazione Muti Onlus. I couldn’t resist, so I played with them, but by the end of the first half I had lost my energies, so I said I would rather shoot some photographs and sneaked sadly away. All these kids have received a complete soccer set from Associazione Muti Onlus.

1 comment:

Anonymous said...

Ciao Matte, finalmente leggo cose importanti, finalmente mi sono emozionato.
Nel vedere i bambini dell'orfanotrofio, ho immaginato la gioia che hai provato sapendo di avere dato loro un pò di felicità, finalmente ho provato invidia, mi piacerebbe riuscire a far sorridere anche solo uno di quei bambini.

Rik