Tuesday 17 June 2008

Bike Maintenance

Krzysztof and Mark with my new tyre


My lady is shining


The beautiful Ducati Sandton workshop


Il pneumatico della ruota posteriore si e' consumato prima del previsto. Ancora prima di arrivare a Johannesburg ha iniziato a perdere aria direttamente dalla gomma (che oramai era diventata sottilissima) costringendomi a fermarmi a tutte le stazioni di servizio per ripristinare la giusta pressione d'aria. Cosi’ ho portato la motocicletta all'officina Ducati di Sandton (uno dei concessionari piu’ belli che abbia mai visto). Qui ho trovato delle persone stupende. Hanno fatto tutto il possible per aiutarmi e riconsegnarmi la moto il piu’ presto possible. Veramente un ottimo lavoro, forse addirittura piu' del necessario. Oltre ad aver sostituito il pneumatico posteriore hanno anche cambiato l'olio, il filtro dell’aria, il filtro della benzina, regolato la cinghia di trasmissione, e pulito la catena.
Ora grazie a Paul, Theoni, Brian, Krzysztof, Mark e Gabriella la mia motocicletta e’ tornata come nuova.

The rear tire wore out before I expected. Before Johannesburg the air kept slipping out of the tire (which was now very thin) and I had to stop at each and every gas station to inflate the right air pressure into it. So I decided to take my bike to the Ducati workshop in Sandton (one of the most beautiful workshops I’ve ever seen). I found wonderful people there. They did everything they could to help me and give the bike back to me as soon as possible. Great work, maybe even more than what was strictly necessary. They changed the bike’s rear tire, as well as oil, air filter, gas filter and driving belt. They even cleaned up the chain. My bike was brand new once again. Thank you very much Paul, Theoni, Brian, Krzysztof, Mark and Gabriella.

1 comment:

david santos said...

EURO 2008

ITÁLIA Congratulations!!!!!!!!!!!!